• Lingua:
  • 0295038631

Intrusion Prevention System


La soluzione proposta da 3S, Intrusion Prevention System (IPS), è di facile implementazione, altamente scalabile, completa il vostro firewall perimetrale, focalizzata sulla protezione degli asset più importanti per la vostra azienda.
Si tratta di un sistema proattivo che è in grado in tempo reale di adattarsi e fronteggiare le vulnerabilità specifiche della vostra rete.
Questo approccio su misura rafforza le difese perimetrali, riducendo i falsi allarmi che possono ostacolare il traffico legittimo.
La mission è quella di interrompere eventuali flussi di dati che vengono identificati come dannosi prima che possano compromettere la rete.





Nello specifico


A differenza di altri sistemi di prevenzione delle intrusioni, la soluzione 3S fornisce un'appliance, facile da implementare, appositamente configurata per la vostra rete. Questa soluzione introduce nel cuore dei meccanismi di protezione della vostra rete un prodotto tecnologicamente all’avanguardia per agevolare l'esame del traffico destinato agli utenti. Si tratta di un sistema altamente scalabile che esamina la vostra rete identificando le risorse presenti e si configura per rispondere in maniera proattiva a tutte le minacce.

" Integrated Transparent Firewall "



Consente all'azienda di controllare gli accessi alla rete per averne pieno controllo in modo trasparente agli utenti.
Il livello di applicazione, tramite regolari scansioni di vulnerabilità, fa da scudo attivo contro le minacce che si profilano.

" Protezione preventiva "



Il modello di protezione è di tipo predittivo basato su un approccio proattivo ed asset-centric.
La soluzione proposta da 3S si rivela molto efficiente e performante in quanto riconosce ed agisce sull'insieme di exploit che minacciano la vostra rete.

" Adaptive Intelligence "



Il cuore del nostro modello predittivo è fondato su tecniche di intelligenza artificiale.
Lo scudo protettivo reagisce in maniera autonoma ed automatica ai rischi specifici dell'infrastruttura da proteggere, regolando automaticamente i suoi parametri di prevenzione.

" Semplicità di utilizzo "



L'esperienza e le competenze di 3S permettono di inserire questa soluzione in qualsiasi punto della vostra rete che necessiti di un rafforzamento della sicurezza.
Come una qualsiasi appliance di bridging a livello 2 non necessita di modifiche impegnative, non ci sono indirizzi IP o tabelle di routing da cambiare.
L'azienda può facilmente proteggere gli asset senza modificare l'architettura di rete.

" Prestazioni affidabili "



Le soluzioni create su misura di 3S utilizza i migliori componenti hardware di alta qualità. Server dedicati, Appliance certificati ANSSI EAL3+/EAL4+