Il nostro è un approccio innovativo alla protezione. Fa in modo di bloccare i malware e le infezioni identificando e prevenendo le tecniche e i comportamenti utilizzati nella maggior parte dei tentativi di exploit.
Il servizio End Point di 3S S.r.l. non si basa sulle firme per rilevare il malware, il che significa che è in grado di individuare le minacce del giorno zero senza incidere negativamente sulla performance del dispositivo.
Ciò implica la capacità di ricevere una protezione adeguata prima ancora che vengano sferrati gli attacchi di exploit.
Protezione di ultima generazione
Grazie alla correlazione degli indicatori della presenza di minacce, il servizio End Point di 3S è in grado di impedire che i vostri endpoint vengano a contatto con exploit rivolti ad applicazioni e web, URL pericolosi, app potenzialmente indesiderate, e codice malevolo.
End Point di 3S S.r.l. agisce sul dispositivo e insieme al firewall, aiutando a rilevare e isolare i dispositivi violati.
La Sicurezza Sincronizzata offre maggiore contesto, in quanto fornisce le informazioni provenienti dalla rete.
" Analisi del comportamento "
Individuazione dei comportamenti sospetti, per rilevare il malware appositamente realizzato per eludere le soluzioni di sicurezza tradizionali.
" Rilevamento del traffico "
Pre-filtraggio dell’intero traffico HTTP, con rintracciamento del traffico sospetto e del percorso del file del processo responsabile dell’invio del traffico malevolo.
" Integrazione tra Endpoint e Rete "
Comunicazione istantanea e automatica tra End Point e Rete, per segnalare al sistema sospetto tutto ciò che viene rilevato dal firewall: in questo modo l’agente di protezione endpoint può utilizzare immediatamente le informazioni ottenute per identificare il processo che ha dato origine alla minaccia.